M.O. Visita di Netanyahu alla Casa Bianca il prossimo 6 luglio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

M.O. Visita di Netanyahu alla Casa Bianca il prossimo 6 luglio

20 Giugno 2010

Gli Stati Uniti hanno annunciato oggi che il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrerà il presidente americano Barack Obama il 6 luglio alla Casa Bianca.

La data dell’incontro è stata annunciata oggi dal capo di staff della Casa Bianca Rahm Emanuel durante una intervista televisiva alla ABC. L’incontro tra Netanyahu ed Obama era stato programmato alcune settimane fa ma il premier israeliano, che si trovava già in Canada, aveva dovuto annullare il colloquio all’ultimo momento per tornare d’urgenza a casa perchè era divampato l’incidente del blitz israeliano contro la flottiglia filo-palestinese diretta a Gaza. Israele e Stati Uniti avevano concordato di riprogrammare il colloquio tra Netanyahu ed Obama per la prima occasione disponibile nella agenda di impegni dei due leader.