Macron positivo al Covid. Eliseo in isolamento

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Macron positivo al Covid. Eliseo in isolamento

Macron positivo al Covid. Eliseo in isolamento

17 Dicembre 2020

Macron è positivo al Covid19. Lo ha reso noto l’Eliseo con un comunicato stampa diramato in mattinata. A quanto emerge, sembrerebbe che il Presidente francese, dopo i primi sintomi riconducibili ad un eventuale contagio, si sia sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. Ora il premier, come si apprende, continuerà a lavorare a distanza. Intanto tutto il personale dell’Eliseo è in isolamento.
Auguri di pronta guarigione sono arrivati subito dalla Presidente della Commissione europea Ursula Von der Leyen che su twitter si è così rivolta a Macron: “Sono di tutto cuore al tuo fianco – ha scritto su Twitter – Questa pandemia, la sconfiggeremo insieme. Continueremo a lavorare mano nella mano per vaccinare e proteggere i nostri cittadini».