Mafia. 30 arresti nel messinese, sequestrati beni per 150 mln di euro

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Mafia. 30 arresti nel messinese, sequestrati beni per 150 mln di euro

24 Giugno 2011

I carabinieri e la Dia hanno eseguito a Messina e provincia ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di 30 indagati accusati a vario titolo di associazione mafiosa, estorsioni, porto abusivo di armi, intestazione fittizia di beni e altri reati, tutti aggravati dalla modalità mafiosa.

Alcuni degli arrestati farebbero parte del clan delle famiglie mafiose di Barcellona Pozzo di Gotto e di Mazzarrà Sant’Andrea. Durante l’operazione, sequestrati beni per 150 milioni di euro.