Maggioranza. Bricolo: “Al Senato nessun problema, rapporti ottimi”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Maggioranza. Bricolo: “Al Senato nessun problema, rapporti ottimi”

02 Luglio 2010

"Nessun problema nella maggioranza. Facciamo quadrato, superando le polemiche e pensando alle riforme da realizzare". Lo ha dichiarato il presidente dei senatori della Lega Nord Federico Bricolo.

L’esponente del Carroccio ha aggiunto che nei due anni di legislatura, per quel che riguarda l’attività della maggioranza a Palazzo Madama, non ci sono stati intoppi nell’attività legislativa. Inoltre, ha aggiunto, la maggioranza è compatta e "il rapporto della Lega con il Pdl, con il presidente Gasparri e Quagliariello, è ottimo e collaborativo".

"Abbiamo votato il pacchetto sicurezza del ministro Maroni – ha poi concluso Bricolo – e il federalismo fiscale. Abbiamo le idee chiare e sappiamo cosa vogliamo. Andremo avanti su questa linea, cercando il confronto con l’opposizione sulle grandi riforme".