Maltempo. Nubifragio a Palermo, 27enne muore colpito da un ramo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Maltempo. Nubifragio a Palermo, 27enne muore colpito da un ramo

05 Dicembre 2009

Il maltempo che da diverse ore si è abbattuto su Palermo ha già causato una vittima. Un uomo di 27 anni ieri sera è stato colpito a morte da un ramo spezzatosi per il forte vento. Il giovane si trovava al Foro Umberto I e per cercare riparo dalla pioggia battente si è avvicinato ad alcuni alberi.

Un grosso arbusto, però, lo ha colpito in testa facendolo cadere a terra. Per tutta la notte il centralino dei vigili del fuoco è stato preso d’assalto per richieste di aiuto da parte di automobilisti rimasti intrappolati nelle loro auto nei pressi di sottopassaggi e strade allagate. Numerosi, anche, gli alberi sradicati e i cartelloni pubblicitari divelti dalla furia del vento.