Manovra. Maroni: “Evitare tagli lineari uguali per tutti”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Manovra. Maroni: “Evitare tagli lineari uguali per tutti”

21 Giugno 2010

I possibili cambiamenti alla manovra economica devono essere "compatibili con i saldi, così come ha detto il presidente Berlusconi", ma nel caso, devono migliorarla "in alcuni aspetti: noi stiamo lavorando per questo scopo e ci sono i tempi e le condizioni per fare una cosa fatta bene". Lo ha affermato oggi il ministro dell’Interno Roberto Maroni all’assemblea degli Industriali di Varese.

Secondo il ministro è necessario evitare tagli lineari uguali per tutti. "La manovra – ha precisato – va calibrata per mantenere la stessa riduzione della spesa pubblica senza mettere sullo stesso piano chi si è comportato bene e chi si è comportato male".