Mara Carfagna: “Per la Campania comincia una nuova stagione”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Mara Carfagna: “Per la Campania comincia una nuova stagione”

29 Marzo 2010

«Il centrodestra e il Popolo della libertà in particolare conquistano dopo dieci anni la Campania , che non è soltanto la seconda Regione più popolosa d’Italia, ma è stata primo e più importante laboratorio della politica di centrosinistra al Sud, un decisivo serbatoio di voti per il Pd. Cinque milioni di campani conosceranno presto la buona amministrazione del centrodestra, riusciranno a dimenticare il sistema clientelare fatto di sprechi e lentezze costruito in questi anni dal centrosinistra che, giustamente, gli elettori hanno scelto di spazzare via». Lo afferma il ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna.

«Anche solo la conquista della seconda Regione d’Italia, estremo baluardo della classe dirigente meridionale della sinistra, dopo così tanti anni, potrebbe consentirci di parlare di grande successo del centrodestra e del Governo alle elezioni -aggiunge- Per questa vittoria dobbiamo dire grazie innanzitutto al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, che ha sempre prestato grande attenzione alle esigenze di questa terra, come di tutto il Sud Italia.