Home News Marcegaglia. Ultimatum al Governo: risposta breve o stop al dialogo

Marcegaglia. Ultimatum al Governo: risposta breve o stop al dialogo

0
31

La presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, sottolinea "la grande urgenza" che ha spinto il mondo delle imprese a firmare un manifesto comune. Termine massimo: metà ottobre.

"Nell'ultima giunta gli imprenditori mi hanno affidato una delega per lasciare i tavoli di crescita con il Governo in caso di mancate risposte alle proposte coraggiose elaborate da Confindustria" dice la Mercegaglia. "Non c'è nessuna intenzione di escludere i sindacati", conclude.

Dopo la proposta di semplificazione avanzata in mattinata dalla Marcegaglia, il ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione Renato Brunetta ha dichiarato che: "Oltre all'approvazione del Codice dell'Amministrazione Digitale, ricordo solo alcuni degli ultimi provvedimenti adottati e studiati insieme alle associazioni imprenditoriali: i regolamenti di semplificazione per le Pmi in materia di prevenzione incendi e ambiente nonché le semplificazioni in materia di privacy, appalti, trasparenza degli adempimenti amministrativi, semplificazione della documentazione d'impresa e acquisizione d'ufficio della documentazione antimafia".

 

 


 

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here