Marchionne riscrive la storia di Fiat rilanciando l’Alfa Romeo

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Marchionne riscrive la storia di Fiat rilanciando l’Alfa Romeo

06 Maggio 2014

 L’ad di Fiat Sergio Marchionne rilancia il marchio Alfa Romeo. "Oggi cominciamo a scrivere un nuovo libro" dice Marchionne presentando il piano quinquennale del gruppo. Non semplicemente una nuova pagina ma "un piano coraggioso che sotto alcuni punti di vista rappresenta una rottura con il passato". E’ la scommessa della nuova Fiat Chrysler Automobile, sottolinea Marchionne, che oggi rappresenta il settimo marchio di costruttori di automobili al mondo. Una scommessa che si vuole vincere vendendo automobili, belle come le Alfa e puntando ad ‘aggredire’ il mercato delle Jeep.