Maroni: “Larghe intese? Dibattito ferragostano da terrazze romane”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Maroni: “Larghe intese? Dibattito ferragostano da terrazze romane”

19 Luglio 2010

"Mi sembra davvero un dibattito surreale e ferragostano, quello sulle larghe intese. Non c’è una prospettiva, non esiste come ipotesi". Così il ministro dell’Interno Roberto Maroni che ieri sera è intervenuto a Desenzano del Garda ad un dibattito organizzato alla Festa del Pd, a cui ha partecipato con Filippo Penati.

Maroni ha inoltre detto che "in questo momento c’è solo l’ipotesi di completare la legislatura facendo le riforme. Io penso che queste boutade siano fatte apposta per mettere dei bastoni fra le ruote ai rapporti normali tra opposizione e maggioranza. Questo delle larghe intese è un dibattito che si fa molto sulle terrazze romane. È il caso di passare dalle terrazze romane al terreno nostro, alla Bassa Padana".