MB. Il 30 giugno primo Consiglio della Provincia di Monza e della Brianza

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

MB. Il 30 giugno primo Consiglio della Provincia di Monza e della Brianza

25 Giugno 2009

Si terrà martedì prossimo, 30 giugno alle ore 18.00, presso il gran salone della Villa Reale di Monza, la prima seduta del Consiglio Provinciale della Provincia di Monza e della Brianza. All’ordine del giorno la verifica delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità del Presidente della Provincia e dei Consiglieri, l’elezione del Presidente del Consiglio Provinciale, il giuramento del Presidente della Provincia, con la presentazione della Giunta e il discorso d’insediamento.

Alla seduta del Consiglio Provinciale parteciperanno anche i 50 Sindaci della Provincia MB, accompagnati dai gonfaloni delle città. "L’insediamento del primo Consiglio Provinciale targato MB è un appuntamento importante per la Brianza intera – spiega il Presidente Dario Allevi – Per questo apriamo le porte della Villa Reale, pronta ad ospitare Sindaci, rappresentanti istituzionali e tutti coloro che vorranno partecipare a questo momento, atteso da anni e conquistato con fatica".