Messico. Nuova strage ad Acapulco, 11 morti nel sud

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Messico. Nuova strage ad Acapulco, 11 morti nel sud

14 Febbraio 2011

Nelle ultime ore, in diverse zone di Acapulco 10 persone sono state uccise a colpi d’arma da fuoco e una undicesima vittima di omicidio è stata registrata a Iguala, nel sud del Messico.

Lo ha riferito la polizia della località balneare, specificando che tre cadaveri con le mani e i piedi legati sono stati ritrovati a bordo di un’auto abbandonata nel parcheggio del carcere, altri due nella via Lazaro Cardenas, due in una zona periferica del porto, due uomini sono stati uccisi vicino a un bar della avenida Universidad e l’ultimo corpo è stato ritrovato in un centro congressi.

Soltanto lo scorso 8 gennaio, tra i 25 morti registrati nella lotta tra clan del narcotraffico, erano stati rinvenuti, sempre ad Acapulco, i cadaveri di 15 uomini decapitati di fronte a un centro commerciale.