Metz. Ripresa la deposizione del dirigente della mobile di Perugia

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Metz. Ripresa la deposizione del dirigente della mobile di Perugia

28 Febbraio 2009

E’ ripresa la deposizione del dirigente della sezione omicidi della squadra mobile di Perugia Monica Napoleoni davanti alla Corte d’assise che sta processando Raffaele Sollecito e Amanda Knox per l’omicidio di Meredith. In programma nella giornata le deposizioni anche degli altri funzionari di polizia impegnati nelle indagini.

Sul verbale con il quale venne notificato a Sollecito e alla Knox il fermo per l’omicidio figurano 36 firme di investigatori. Il particolare è emerso nel corso della deposizione ma uno dei difensori della giovane americana ha già risposto dicendo che la funzionaria della questura l’ha definita un’operazione "di una prassi". 

Stamani le domande della difesa si sono concentrate sulle modalità delle perquisizioni nella casa del delitto, sull’eventuale spostamento di oggetti e sulla verbalizzazione di testimonianze alla presenza di due persone contemporaneamente.