Michael Jackson è morto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Michael Jackson è morto

25 Giugno 2009

Michael Jackson, il Re del Pop, è morto.

La notizia, prima diffusa solo dal sito di Tmz è stata poi rilanciata anche dal Los Angeles Times e dall’Associated Press e successivamente anche dagli altri media.

Centinaia di fan e curiosi si sono intanto radunati all’esterno dell’ospedale dell’UCLA di Los Angeles dove nel primo pomeriggio (ora locale) Michael Jackson, era stato trasferito d’urgenza e poi deceduto, come riferito dalla stampa Usa.

Dall’alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane hanno inviato in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l’intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di «filtro» delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario.

Nastri gialli con la scritta «Police line – Do not cross» sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.