Home News Michael Jackson. Fox: “Il medico sarà arrestato per omicidio colposo”

Michael Jackson. Fox: “Il medico sarà arrestato per omicidio colposo”

0
1

Il medico personale di Michael Jackson, indagato dalla polizia di Los Angeles per la morte del cantante, sarà arrestato nelle prossime due settimane: è quanto assicura l'emittente americana FoxNews.

La fonte aveva inizialmente anticipato un arresto di Conrad Murray mercoledì prossimo ma gli investigatori hanno deciso di effettuare un'altra perquisizione, probabilmente in una farmacia di Los Angeles. Le stesse fonti vicine all'inchiesta hanno preannunciato accuse di "malpractice" medica nei confronti del dermatologo di Michael Jackson, Arnold Klein. Anche nel caso di Klein l'indagine è ancora in corso e non si parla di arresto prima dei primi di settembre, afferma la Fox.

La portavoce del District Attorney di Los Angeles, Jane Robinson, ha negato che sia pronto un mandato di arresto per Murray che attualmente si trova a Houston e ieri ha diffuso un video su You Tube affermando che presto la verità verrà a galla. Inizialmente la procura aveva sperato di incriminare Murray per omicidio di secondo grado, ma in assenza di una "pistola fumante" in grado di convincere una giuria, l'incriminazione sarà per omicidio colposo, hanno detto le fonti.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here