Milano. Clochard muore alla Stazione Centrale, è l’ottavo decesso nel 2009

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Clochard muore alla Stazione Centrale, è l’ottavo decesso nel 2009

10 Febbraio 2009

Un clochard ha avuto un malore nella stazione Centrale di Milano ed è morto durante il tragitto in ospedale. Si tratta dell’ottavo caso dall’inizio del 2009.

A scoprire il cadavere è stata una passeggera che, attorno alle 7.10 di questa mattina, ha notato un uomo sdraiato nella galleria di testa in cattive condizioni di salute. La donna ha allertato gli agenti della polizia Ferroviaria che l’hanno svegliato cercando di convincerlo a ripararsi al caldo. Nonostante l’uomo non volesse l’intervento dei medici, di fronte alle sue condizioni gli agenti hanno chiamato comunque il 118.

Il trasporto d’urgenza al Fatebenefratelli è stato inutile: all’arrivo nell’ospedale l’uomo era già deceduto. La vittima, un italiano di 65-70 anni, non è stato ancora identificato dato che non aveva con se alcun documento d’identità.