Milano, gazebo di Forza Italia dato alle fiamme

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano, gazebo di Forza Italia dato alle fiamme

17 Novembre 2007

Atto di intolleranza a Milano. È stato dato alle fiamme il gazebo situato in piazza De Angeli angolo via Marghera. Lo comunica una nota della segreteria nazionale di Forza Italia.

“Mentre in tutta Italia i gazebo vengono presi d’assalto dai cittadini che vogliono firmare – si legge -, a Milano uno di essi è stato assaltato e bruciato da chi, con cattive intenzioni, cerca di impedire che ciò avvenga. Sul luogo è arrivata la Polizia scientifica”.

La segreteria nazionale di Forza Italia dichiara: “Siamo certi che si tratterà di un fatto isolato. Chiediamo ai cittadini di Milano di reagire a quest’atto mettendo la firma nel gazebo di piazza De Angeli che verrà prontamente ripristinato”.