Milano. Maestra uccisa in casa, sospetti sul padre ultraottantenne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Maestra uccisa in casa, sospetti sul padre ultraottantenne

05 Marzo 2010

È il padre ultraottantenne il maggior sospettato dell’omicidio di Rosa Piacente, 46 anni, maestra elementare, uccisa ieri sera nella sua abitazione a Pozzo d’Adda, nel Milanese. È stata la figlia della vittima, studentessa universitaria di 20 anni, a scoprire il corpo senza vita nella taverna della loro villetta.

Di sopra, al primo piano, c’era il padre della 46enne, in stato confusionale. Al momento nei confronti dell’anziano, ex segretario comunale, non è stato emesso nessun fermo, ma le indagini dei carabinieri di Vimercate, guidate dal capitano Roberto Giannola, sono indirizzate nei confronti del pensionato.

Intanto, non è stata ancora stata trovata l’arma del delitto: un oggetto con cui la donna è stata più volte colpita alla testa.