Home News Milano: Metro Duomo nel panico per spray urticante

Tutte le news

Milano: Metro Duomo nel panico per spray urticante

0
12

Paura sulla metropolitana M1, la linea rossa della metropolitana di Milano. Ieri sera un vagone in arrivo da Bisceglie e diretto a Sesto San Giovanni è stato fatto evacuare alla fermata Duomo per una "saturazione di una sostanza nell'aria", fa sapere la questura.

Secondo fonti della polizia, qualcuno, sembra un giovane, ha spruzzato uno spray urticante, ma è circolata anche l’ipotesi che i disagi alle vie respiratorie e visive mostrati dai passeggeri siano stati provocati dal rilascio di una sostanza dovuto a un guasto al mezzo.

Secondo la ricostruzione di testimoni oculari i passeggeri non riuscivano a respirare regolarmente e avevano volto e occhi arrossati.

Atm, l’Azienda trasporti milanesi, ha fatto sapere che sarebbe stato un ragazzo a spruzzare dello spray urticante sui passeggeri e provocare il sentore di soffocamento e bruciore agli occhi. Il caso è al vaglio dei carabinieri. Non è ancora chiara quale sostanza sia stata spruzzata.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Nessun passeggero ha comunque avuto bisogno di ricorrere all’ospedale.

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here