Milano. Tentano di abusare di 2 donne, arrestati un ecuadoriano e un italiano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Tentano di abusare di 2 donne, arrestati un ecuadoriano e un italiano

06 Aprile 2009

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milano hanno arrestato ieri un ecuadoriano e un italiano per due diverse violenze sessuali. Gli autori delle due violenze si trovano ora in arresto nel carcere di San Vittore.

Nel primo caso, una ragazza italiana di 20 anni, dopo aver passato il sabato sera in un locale con gli amici, è stata raggiunta all’uscita dal suo ex-fidanzato, che l’ha costretta con schiaffi e pugni a salire su un taxi.

Dopo aver cercato di condurla in un albergo in una traversa di via Imbonati e averla continuamente picchiata, si sono fermati davanti ad un cancello di un condominio, dove ha tentato di abusare di lei. La ragazza però è riuscita a liberarsi e a raggiungere un’edicola di via Imbonati. Da lì ha chiamato i carabinieri che, ricevuta la descrizione, hanno bloccato l’aggressore in piazza Dergano.

La seconda violenza ha visto coinvolta una donna di quasi 30 anni che, ieri mattina, mentre percorreva via Gallarate, è stata avvicinata nei pressi di un parcheggio di un supermercato, da un giovane di 28 anni su una bicicletta. Quest’ultimo, che si era già sbottonato i pantaloni, ha tentato di trascinarla dietro la siepe del parcheggio. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile, subito intervenuta, ha bloccato l’aggressore.