Milano. Uccise due persone mentre si trovavano in auto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Uccise due persone mentre si trovavano in auto

04 Maggio 2009

Due uomini sono morti con colpi di arma da fuoco stamattina a Rho (Milano). È successo alle 9, in via Aldo Moro. Le persone coinvolte nella sparatoria di questa mattina a Rho sono padre e figlio, rispettivamente di 70 e 40 anni. Quando sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco, si trovavano in auto.

Secondo quanto si è appreso il giovane aveva precedenti di polizia. Del caso si occupano i carabinieri di Rho che stanno cercando di ricostruire la dinamica e comprendere il movente della sparatoria.

Potrebbe essere un regolamento di conti il movente che ha portato all’omicidio. I loro precedenti penali potrebbero essere la molla che ha scatenato la reazione dei sicari. Il duplice omicidio è avvenuto secondo uno schema tipico di un agguato: i due sono stati avvicinati mentre erano a bordo della loro auto, poi gli assassini gli hanno scaricato addosso almeno 10 colpi di pistola. I carabinieri stanno analizzando la scena del crimine e ascoltando eventuali testimoni che possano fornire particolari utili per dare un volto agli assassini.