Milano. Uomo morto dopo controllo polizia: i famigliari sospettano pestaggio

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Milano. Uomo morto dopo controllo polizia: i famigliari sospettano pestaggio

01 Luglio 2011

Chiede la “verità” la famiglia di Michele Ferrulli, l’uomo morto la scorsa notte a Milano dopo un controllo della polizia. Da quanto si è appreso finora, Ferrulli, operaio di 51 anni, sarebbe deceduto al policlinico San Donato a causa di un malore, dopo aver dato in escandescenze e aver aggredito gli uomini delle forze dell’ordine, che stavano tentando di immobilizzarlo. La polizia era giunta sul luogo dell’accaduto in seguito a una segnalazione fatta da alcuni cittadini, infastiditi di un gruppetto di persone che ascoltavano musica ad alto volume.

Secondo i famigliari, il decesso dell’uomo sarebbe conseguenza di un pestaggio, sospetto che hanno riferito ai carabinieri di San Donato Milanese. In attesa dell’autopsia, la Procura ha chiesto l’acquisizione dei filmati della telecamera di sicurezza della farmacia di fronte alla quale si è verificato il fatto.