Home News Ministro francese: C’è Bush dietro l’Undici Settembre

Ministro francese: C’è Bush dietro l’Undici Settembre

0
100

I teorici delle grandi cospirazioni, che spiegano gli attentati dell'Undici Settembre (e non solo quelli) in maniera diversa dalle versioni ufficiali, possono ora festeggiare l'entrata trionfale nel loro partito del Ministro delle politiche urbane e degli alloggi del governo Sarkozy, Christine Boutin, che si è resa protagonista di una di quelle gaffe politiche da non dimenticare.

In un video ripreso dal sito francese dal nome esplicativo, “ReOpen911”, la Boutin dichiara che dietro agli attentati del World Trade Center ci sarebbe niente di meno che il Presidente degli Stati Uniti George W. Bush.

Alla domanda “secondo lei ci può essere Bush dietro gli attentati dell'Undici Settembre”? il ministro francese risponde laconicamente: “Penso sia possibile” e poi argomenta la sua risposta in questo modo:

“Il fatto che i siti che rimettono in causa l’11 settembre siano visitati ogni giorno da milioni di navigatori, mi spingono a pensare che l’espressione della massa e del popolo non possa non basarsi su un fondo di verità”.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here