Missouri, sparatoria in chiesa: ucciso reverendo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Missouri, sparatoria in chiesa: ucciso reverendo

13 Agosto 2007

Un uomo armato ha aperto il fuoco in una chiesa del Missouri, uccidendo un prete e due persone che stavano pregando oltre a ferirne delle altre, secondo quanto riportato dalle autorità locali.

A perdere la vita sono stati il reverendo Kernal Rehobson (44) che era alla guida della comunità religiosa a predominanza micronesiana e due altri uomini che svolgevano l’attività di diaconi. A quanto pare l’assassino ha ordinato ai bambini presenti in chiesa di uscire e ha poi tenuto in ostaggio un certo numero di persone (dai 25 a i 50 membri della comunità) prima di arrendersi.

 Secondo quanto riportato dal capo della polizia locale, almeno cinque persone sarebbero rimaste ferite, mentre altre potrebbero aver lasciato la chiesa prima dell’arrivo della polizia.