Home News Molfetta: non è stata fatalità

Molfetta: non è stata fatalità

0
46

"Io non parlerei di fatalita''. Lo ha detto il procuratore della repubblica di Trani, Nicola Barbera, riferendosi alle cinque vittime della Truck Center di Molfetta.

Lo ha dichiarato il capo della procura di Trani Nicola Barbera. Il procuratore rispondendo ad una domanda in merito ad una eventuale violazione delle norme di sicurezza ha risposto: "Stiamo accertando i fatti ma a quanto sembra questa volta non sarebbero state adottate precauzioni". Dai primi accertamenti non sarebbero state trovate mascherine o altri equipaggiamenti di sicurezza sul luogo della tragedia. Per il procuratore "per concludere gli accertamenti occorrerà almeno una settimana, dobbiamo dare il tempo per lavorare".

Barbera si è poi soffermato sui possibili indagati sui quali però ha mantenuto il più totale riserbo: "Allo stato dovrei dire che il primo che poteva essere individuato come responsabile è deceduto, cioè il datore di lavoro. Per gli altri vedremo".

Barbera ha poi spiegato che ci vorrà almeno una ventina di giorni per avere un quadro chiaro sulle circostanze dell'incidente sul lavoro alla Truck Center. Il procuratore della repubblica di Trani ha precisato che quello è il tempo necessario per avere informazioni utili dalle autopsie e dagli esami chimici dei reperti.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here