Home News Molti commenti sarebbero ottimi articoli

Molti commenti sarebbero ottimi articoli

2
28

Il sito cominicia ad animarsi: dopo qualche difficoltà inziale anche il flusso dei commenti è in crescita, non solo di quantità ma soprattutto di qualità. Molte delle cose scritte hanno dignità di veri articoli o editorali. Vi invito ad andarveli a cercare anche nei pezzi che magari avete già letto: offrono spunti davvero molto interessanti.

Ai commentatori più assidui vorrei inviare l'invito a scrivere anche più estesamente sugli argomenti che gli stanno a cuore e magari di inviarmi i testi direttamente sulla mail g.loquenzi@loccidentale.it, potremmo così pubblicare i più interessanti direttamente in home page.

Segnalatemi anche temi e argomenti che vorreste più sviluppati sul quotidiano o articoli, saggi, approfondimenti che vorreste vedere ripresi sulle nostre pagine.

Linkateci ai vostri siti personali, ai vostri blog e se avete bisogno di un banner basta chiedere....

Dopo Pasqua partirà anche una piccola campagna pubblicitaria de "l'Occidentale", solo on-line ovviamente perchè non possiamo permetterci i prezzi della carta stampata ma anche perchè ci sembra più appropriato.  

Insomma, qui ce la stiamo mettendo tutta...non perdeteci di vista

  •  
  •  

2 COMMENTS

  1. SONO PIENAMENTE D’ACCORDO SULL’EFFETTO COMMENTI/ARTICOLI
    Esimio Direttore, Le scrivo perchè l’impostazione di questo sito non solo è particolarmente gradevole come grafica e disign, ma sopratutto perchè incarna le vere caratteristiche dell’ideale sito liberal-democratico. Infatti questo ottimo spazio telematico, offre una ricchezza d’offerta giornalistica davvero ragguardevole.
    Non viene, nei fatti privilegiato, il ruolo dei giornalisti della redazione, bensì si lascia ampio spazio ai commenti dei lettori…. Poi devo dirlo “apertis verbis”, apprezzo moltissimo l’apertura mentale del direttore, e le assicuro che io non sono avvezzo alle sviolinate, scrivo da molti anni su molti siti d’orientamento moderato, ma una disponibilità squisita come la Sua non l’ho al momento rilevata in alcun sito. Mi permetto di allungare ulteriormente questo mio post, permettendomi di formularle qualche suggerimento che potrebbe incrementare notevolmente i visitatori del sito…..bene però questo è argomento almeno in questa fasi d’incipiente contatto delicata, motivo per il quale le sottoporrò il progetto indirizzandolo al suo indirizzo di posta personale. Potrà trovare molte informazioni sul mio conto esclusivamente cliccando il mio nome e cognome sul motore di ricerca: Google.it. Le scriverò molto presto…e vedrà che la rubrica che le proporrò sarà una vera bomba….ed aiuterà il sito a crescere esponenzialmente. I migliori saluti e auguri di una serena e Santa Pasqua di Resurrezione.
    Ad maiora.
    Prof. Italo Lianza

  2. Suggerimenti
    Sono grato a Google per avermi indicato, inseguendo un articolo che mi interessava, il punto in cui naviga questo sito Internet.
    E’ un luogo nel quale con molta facilità si trovano notizie non banali, ottimi articoli e commenti appropriati, e da parte mia inizio subito a darne pubblicità nel mio gruppo di discussione: http://it.groups.yahoo.com/group/liberoclub/

    L’enorme offerta di Internet rende problematico ricercare siti che aiutano a comprendere la realtà e l’attualità, questo credo che sia un bel problema per chi ha voglia e si impegna di farsi leggere.

    Consiglierei quindi il Direttore e altri a farsi “missionari” delle notizie che qui postano, che in Internet vi sono gruppi di discussione seri che meritano di essere avvisati, di tanto in tanto, delle novità.
    Sia attraverso la creazione di una mailing list, sia addirittura con interventi diretti e personali nelle discussioni che si tengono nei più seri gruppi di Google, Yahoo, MSN, ecc.

    E’ un consiglio antico, non si accende una luce per nasconderla…credo che le persone di codesto sito che mi leggeranno non avranno problemi a comprendere che non si tratta di convincere ad abbassarsi a livelli più bassi, bensì di ottenere il massimo ritorno dalla fatica di informare i propri simili.

    Molti cordiali auguri di buon lavoro e buona…navigazione.

    Giovanni

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here