Montecitorio, il Pdl: i deputati assenteisti non saranno ricandidati

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Montecitorio, il Pdl: i deputati assenteisti non saranno ricandidati

14 Ottobre 2009

Sorpresa per i deputati del Pdl che stamani hanno trovato una missiva sui generis nella casella della posta a Montecitorio. Mittenti il capogruppo Fabrizio Cicchitto e il vicecapogruppo Italo Bocchino .

Il contenuto non lascia margini all’interpretazione: “Coloro che non raggiungeranno l’80 per cento delle votazioni non sarà ricandidato", si specifica nella missiva. Chi ha potuto osservare la lettera sostiene che il riferimento riguarda le assenze di numerosi deputati durante le votazioni sullo scudo fiscale. Tra i provvedimenti che saranno adottati in caso di mancata presenza in aula – prosegue la missiva – è previsto anche il taglio del rimborso per i portavoce degli onorevoli.