Home News Montezemolo: “Questo governo è cotto”

Montezemolo: “Questo governo è cotto”

0
1

Forti dichiarazioni del presidente di Confindustria che sottolinea come questo esecutivo non sia più in grado di reggere a causa delle ormai molteplici divisioni al suo interno.

"Questo governo non è in grado neanche di tagliare le cravatte di due centimetri. Non è in grado di tagliare nulla. Non c'è coesione. Ma abbiamo bisogno che il governo governi, che prenda delle decisioni, qualsiasi esse siano". A detto Luca Cordero di Montezemolo davanti al pubblico del Forum della piccola industria, dando così  un giudizio a dir poco negativo sulla possibilità che l'esecutivo di Romano Prodi possa "mangiare il panettone", come aveva detto Mastella ieri.

Il numero uno di Confindustria ha anche trovato il tempo di replicare a Draghi sulle dichiarazioni in merito alle buste paga dei lavoratori,
"Senza un aumento della produttività non si possono migliorare le buste paga dei lavoratori", ha tagliato corto Montezemolo aggiungendo anche: "il punto di riferimento, non basta. Abbiamo bisogno di premiare i migliori".

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here