MotoGp. Incidente domestico per Rossi, punti alla mano e un piede

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

MotoGp. Incidente domestico per Rossi, punti alla mano e un piede

03 Febbraio 2009

Anche i big dello sport possono essere vittime di un incidente domestico. E’ successo a Valentino Rossi, l’otto volte campione iridato della MotoGp che è finito con alcuni punti all’anulare della mano sinistra e alla pianta del piede sinistro.

Anche se il pilota cade di rado sulle piste, Rossi è caduto su un tavolo di vetro, fracassandolo, mentre stava cercando di chiudere delle tende di casa sua. Il campione di Tavullia è stato medicato in ospedale dove le ferite sono state suturate con pochi punti.

La Yamaha ha infatti reso noto che il programma di Valentino Rossi non ha subito variazioni, "ma al momento non è chiaro se le ferite gli consentiranno di guidare in questa settimana". Nel frattempo, però, la società ha assicurato che il pilota è comunque saluto sull’aereo che lo condurrà in Malesia dove, da giovedì, sono in programma i test ufficiali di Sepang.