Movimento Idea domani a Parma: confronto su contenuti per centrodestra plurale e vincente

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Movimento Idea domani a Parma: confronto su contenuti per centrodestra plurale e vincente

24 Giugno 2016

“Il movimento Idea accoglie l’invito ricevuto dalla Lega e sarà presente domani a Parma con una delegazione guidata dal presidente Gaetano Quagliariello“. E’ quanto si legge in una nota del movimento ‘Idea’.

“La crisi del renzismo e la portata degli eventi che si consumano intorno a noi – si legge ancora – impongono una riflessione sui contenuti che possa agevolare la costruzione di un centrodestra plurale come alternativa vincente alla vuota arroganza del potere che ci governa”.

“Per contribuire a questo percorso domani ci saremo e continueremo nel futuro con analoghe iniziative a fare la nostra parte per un confronto aperto, franco e costruttivo che possa dare risposte a un elettorato che ha dimostrato di non essere in vendita e che aspetta – conclude la nota – una proposta politica articolata e compiuta in grado di rappresentarlo”.