Musharraf: disponibile a lavorare in armonia con chiunque vinca le elezioni

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Musharraf: disponibile a lavorare in armonia con chiunque vinca le elezioni

18 Febbraio 2008

Il presidente pakistano, Pervez Musharraf, ha espresso la sua disponibilità a lavorare “in totale armonia” con chiunque vinca le elezioni politiche.

Il Capo dello Stato, che ha votato nella cittadella militare di Rawalpindi insieme alla madre e ad altri parenti, ha dichiarato alla tv di Stato che “la politica dello scontro sta danneggiando il Pakistan”, a cui serve “una politica di riconciliazione nazionale” a cui lui è pronto a dare il suo “contributo”.

Il leader dell’opposizione hanno già minacciato di denunciare i risultati elettorali se emergeranno brogli diffusi a favore della Lega musulmana del Pakistan-Q di Musharraf , ma il presidente li ha invitati ad “accettare serenamente” l’esito delle urne.