Napoli. Derubano un supermercato, uccisi i rapinatori: uno aveva 16 anni
29 Gennaio 2011
di redazione
Due rapinatori sono stati uccisi nel corso di una rapina avvenuta in un supermarket a Qualiano, comune a nord di Napoli. Al momento dell’assalto dei malviventi all’interno del negozio si trovavano un carabiniere e una guardia giurata.
Al momento non è stato ancora chiarito chi dei due o se entrambi abbiano aperto il fuoco. I carabinieri stanno svolgendo indagini. I due rapinatori uccisi durante la rapina erano entrambi molto giovani: Domenico era nato nel ’94 e aveva poco più di 16 anni. Il complice si chiamava Lello Topo e aveva 24 anni. I due armati di pistole hanno fatto irruzione nel supermercato "Crai", hanno rapinato la pistola a una guardia giurata e poi hanno razziato il denaro della cassa.
Secondo quanto appreso da fonti investigative il carabiniere e la guardia giurata sono rispettivamente padre e figlio. I carabinieri della compagnia di Giugliano stanno svolgendo indagini per chiarire la dinamica della sparatoria e chi tra i due esponenti delle forze dell’ordine (o entrambi) abbia esploso i colpi di pistola che poi hanno ucciso i due malviventi.