Napoli. Muore bimbo schiacciato da porta di calcetto

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Muore bimbo schiacciato da porta di calcetto

08 Agosto 2011

Si è arrampicato ad una porta di un campo di calcetto per recuperare il pallone, quando la struttura gli è crollata addosso: è morto così, ieri sera, a Bacoli (Napoli) un bimbo di 10 anni. Secondo quanto riportano oggi alcuni giornali, il bimbo stava insieme con i genitori nell’agriturismo ‘Fondi di Baia’.

Stava giocando nello spazio riservato al calcetto, secondo le testimonianze dei genitori e di alcuni presenti, quando si sarebbe arrampicato ad una porta del campo per recuperare il pallone che era rimasto incastrato nelle maglie della rete. La porta non ha retto ed è caduta sul bimbo.

Il proprietario dell’agriturismo ha affermato che la struttura era a norma. Intanto sulla dinamica dell’incidente indagano la polizia e i carabinieri.