Napoli. Scarcerati gli ex assessori coinvolti  nell’inchiesta Global Service

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Scarcerati gli ex assessori coinvolti nell’inchiesta Global Service

12 Gennaio 2009

Sono stati revocati gli arresti domiciliari per gli ex assessori del Comune di Napoli, Felice Laudadio e Ferdinando Di Mezza, coinvolti nell’inchiesta per la concessione degli appalti legati alla cosiddetta Global Service.

Il gip del Tribunale di Napoli Paola Russo, contro il parere dei pm, ha disposto la revoca dei provvedimenti emessi lo scorso 17 dicembre quando furono arrestate 13 persone, tra cui l’imprenditore napoletano Alfredo Romeo.

A spingere il giudice per le indagini preliminari ad emettere il provvedimento la non possibilità di reiterare il reato. Sia Laudadio che Di Mezza non ricoprono più alcun ruolo istituzionale nella giunta Iervolino.