Napoli. Voragine inghiotte un’auto, ferito un giovane

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Napoli. Voragine inghiotte un’auto, ferito un giovane

14 Gennaio 2009

Probabilmente il maltempo ha provocato l’apertura di due voragini: una in via Caravaggio, strada che collega il Vomero con Fuorigrotta, l’altra a Pianura.

La più grave delle due voragini è quella apertasi in via Caravaggio dove un’auto è stata inghiottita nell’enorme buca apertasi probabilmente a causa del maltempo. All’interno della vettura c’era un giovane di 25 anni che è rimasto lievemente ferito. Non ha invece provocato nè danni nè feriti la voragine apertasi in via Pergola, a Pianura.

Il tratto in salita di via Caravaggio è stato chiuso al traffico. I bus di linea sono stati dirottati su via Piave. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i tecnici dell’Arin (l’azienda che eroga il servizio idrico), del servizio fognature e dell’Enel a causa della presenza di un palo della luce che potrebbe abbattersi sull’asfalto.