Ncd, Quagliariello incontra a Roma delegazione abruzzese del partito

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ncd, Quagliariello incontra a Roma delegazione abruzzese del partito

20 Giugno 2014

di Staff

Una nutrita delegazione del Nuovo Centrodestra abruzzese ha incontrato ieri pomeriggio a Roma il Coordinatore Nazionale NCD Gaetano Quagliariello e il responsabile Enti Locali Dore Misuraca. Nel corso della riunione – alla quale hanno partecipato i deputati del Nuovo Centrodestra Paolo Tancredi e Filippo Piccone, la senatrice Federica Chiavaroli, insieme a numerosi amministratori locali dell’Abruzzo – sono stati analizzati i risultati raggiunti dal NCD nella regione in occasione delle recenti elezioni europee ed amministrative. Con il Coordinatore Quagliariello sono state delineate inoltre le prossime iniziative politiche e programmatiche che il partito svilupperà sul territorio, in costante coordinamento con i vertici nazionali, oltre a stabilire le tappe di avvicinamento alla prossima Assemblea Nazionale.

“Si è trattato – dichiarano Chiavaroli, Tancredi e Piccone – di un prezioso momento di confronto nel corso del quale abbiamo trovato ampia disponibilità da parte del Coordinatore Nazionale ad ascoltare e accogliere le istanze del nostro territorio. A sua volta – aggiungono i parlamentari Ncd – da parte del Senatore Quagliariello abbiamo ricevuto le indicazioni che saranno seguite per avvicinarci nel modo migliore ad un appuntamento così importante come l’Assemblea Nazionale. Il Nuovo Centrodestra, nelle ultime consultazioni europee e amministrative, ha raggiunto in Abruzzo risultati di rilievo. L’attenzione dimostrata oggi per le istanze abruzzesi ci offre un ulteriore e decisivo slancio per continuare lungo questo percorso, ancora più convinti della bontà del nostro progetto politico e delle nostre idee per l’Abruzzo” concludono.