‘Ndrangheta. Agguato a Locri, ucciso un affiliato della cosca Cordì

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

‘Ndrangheta. Agguato a Locri, ucciso un affiliato della cosca Cordì

20 Marzo 2009

Un uomo è stato ucciso quest’oggi in un agguato avvenuto a Locri. La vittima,Domenico Cavalieri, 40 anni, è stato raggiunto da due colpi di pistola alla testa mentre si trovava davanti ad una scuola media.

Ritenuto affiliato alla cosca della ‘ndrangheta che fa capo alla famiglia Cordì, er il nipote dei boss della ‘ndrangheta Antonio e Cosimo Cordì, capi dell’omonima cosca coinvolta nell’omicidio di Francesco Fortugno. Sul posto sono giunti i carabinieri del Gruppo di Locri che hanno avviato le indagini.

Era l’ora d’uscita nella scuola che faceva da sfondo al delitto e i ragazzini stavano per lasciare le aule. Sono stati fermati appena in tempo e fatti uscire da una porta posteriore.