‘Ndrangheta. Diciotto fermi nel Catanzarese

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

‘Ndrangheta. Diciotto fermi nel Catanzarese

15 Dicembre 2011

I carabinieri del Comando provinciale di Catanzaro hanno effettuato un’operazione per l’esecuzione di 18 provvedimenti di fermo emessi dalla Dda contro altrettanti affiliati alla cosca Sia-Procopio-Tripodi della ‘ndrangheta.

Nell’ambito della stessa operazione la Guardia di finanza ha sequestrato beni mobili ed immobili per un valore di trenta milioni di euro. Tra i beni sequestrati c’è anche un villaggio turistico a San Sostene composto da 200 villette.