‘Ndrangheta.  Sequestrati beni per 3 mln di euro ad affiliato del clan Muto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

‘Ndrangheta. Sequestrati beni per 3 mln di euro ad affiliato del clan Muto

24 Luglio 2010

L’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura di Cosenza ha sequestrato beni per 3 milioni di euro nei confronti di Giuseppe Nigro, 50enne, sorvegliato speciale, residente a Belvedere Marittimo, ritenuto esponente di primo piano del clan mafioso che fa capo a Franco Muto di Cetraro.

Il sequestro ha riguardato un intero stabile di tre piani, di tipo signorile, a Belvedere Marittimo, di proprietà della Nico Immobiliare di cui è legale rappresentante Franca Coccia, moglie di Nigro, al momento detenuta.

Meno di un mese fa un altro sequestro aveva interessato Nigro, quando i poliziotti e finanzieri del Gico avevano posto i sigilli a beni del valore di oltre 7 milioni di euro