New Delhi: sposina indiana entra in bagno e sparisce coperta dal burqa

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

New Delhi: sposina indiana entra in bagno e sparisce coperta dal burqa

New Delhi: sposina indiana entra in bagno e sparisce coperta dal burqa

19 Maggio 2016

E’ giallo a New Delhi, in India. Una giovane sposa indiana rientra a casa al termine del viaggio di nozze col marito, e, in attesa di imbarcarsi su un volo in coincidenza, sparisce nel nulla dopo essere entrata in un bagno dell’aeroporto della città indiana.

La donna era scesa con il marito da un aereo proveniente da Bagdogra, in West Bengala, ed era in attesa di raggiungere Lucknow con un altro volo serale. Sorridente, vestita con un sari blu, dà al marito il suo cellulare e la borsetta e va in bagno. Poi scompare.

Il marito denuncia la scomparsa della donna che viene cercata in tutto il terminal. Poi gli agenti della polizia mostrano le immagini delle telecamere al marito. La moglie alle 18:14 di ieri entra nel bagno, poco dopo dalla toilette esce una donna coperta da un burqa, che raggiunge un uomo nella sala vip dell’aeroporto e poi scompare in auto assieme a lui.

Il marito è costretto ad ammetterlo: la donna in burqa sembra proprio sua moglie. Cos’è successo in quel bagno dell’aeroporto di New Delhi?