“Noi ci siamo, Italia sovrana”, a Roma Centrodestra in corteo

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

“Noi ci siamo, Italia sovrana”, a Roma Centrodestra in corteo

28 Gennaio 2017

Ci sono i sindaci italiani e i rappresentanti di diverse zone colpite dal terremoto in Umbria e Abruzzo in testa al corteo della manifestazione “Noi ci siamo. L’Italia Sovrana”, organizzata ieri a Roma dalle forze del Centrodestra.

Alla manifestazione hanno preso parte Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni, la Lega Nord di Matteo Salvini, Forza Italia con Giovanni Toti, IDEA con Gaetano Quagliariello, i Popolari per l’Italia di Mario Mauro, Massimo Gandolfini del Family Day, il partito liberale, ed altri esponenti della destra italiana.

Il corteo è partito da Piazza della Repubblica, intonando cori e srotolando striscioni contro il governo Gentiloni. Il comizio finale si è svolto in Piazza San Silvestro.