Norvegia. Sale il bilancio delle vittime della sparatoria nella scuola: 2 i morti

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Norvegia. Sale il bilancio delle vittime della sparatoria nella scuola: 2 i morti

23 Gennaio 2009

E’ salito a due morti il bilancio delle vittime di una sparatoria avvenuta alle prime ore di oggi fuori dalla scuola Slettaelva, a Tromsoe, nel nord della Norvegia.

La polizia afferma che la situazione è ora sotto controllo e che non ci sono bambini coinvolti nell’incidente, avvenuto in un parcheggio fuori dalla scuola elementare.

"Due persone adulte sono state coinvolte nella sparatoria ed entrambe sono state colpite da proiettili", ha detto il poliziotto Torstein Lindquister a Nrk tv. Una persona è morta subito, mentre la seconda è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale locale.

Si tratta di un uomo e di una donna, ma non è chiaro chi dei due sia morto per primo, come non è ancora chiaro il motivo della sparatoria.