Nozze gay: Roccella, indecente attacco di Repubblica a giudice Deodato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Nozze gay: Roccella, indecente attacco di Repubblica a giudice Deodato

27 Ottobre 2015

"Indecente attacco di Repubblica al giudice Deodato, reo di avere opinioni personali e di definirsi ‘cattolico e uomo libero’ ". Lo afferma Eugenia Roccella, parlamentare di Area Popolare.

 

"Vorremmo sapere da Repubblica- continua- se il piccolo giro di magistrati (sempre gli stessi!) che in tutti questi anni hanno emesso sentenze allargando e stringendo le leggi italiane a mo’ di fisarmonica, interpretandole in modo a dir poco ‘creativo’, non avessero opinioni su famiglia, fecondazione assistita, gender ed eutanasia. Ma poiché’ le opinioni di questi magistrati, in genere collegati ad associazioni e gruppi di pressione, erano in linea con il pensiero dominante, ben interpretato da Repubblica, tutto andava bene".

 

"Ricordiamo che la sentenza del Consiglio di Stato è frutto della valutazione di cinque persone. Si tratta, quindi,- sottolinea la parlamentare- di una scelta collegiale: l’attacco personale contro Deodato, che in questo momento apre il sito di Repubblica, appare dunque più che una notizia un messaggio intimidatorio".