Omicidio Garlasco. Depositata la perizia sulla camminata di Stasi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Omicidio Garlasco. Depositata la perizia sulla camminata di Stasi

23 Ottobre 2009

Con la consegna della relazione dell’esperto di elaborazioni in immagini, Nello Balossino, terminano gli ulteriori accertamenti richiesti dal gup di Vigevano, Stefano Vitelli, prima di emettere la sua sentenza nei confronti di Alberto Stasi, accusato dell’omicidio della fidanzata Chiara Poggi.

Balossino, incaricato dal giudice, ha consegnato la sua relazione per spiegare in che modo Alberto ha camminato all’interno della villetta di via Pascoli a Garlasco, dove ha scoperto il corpo senza vita della fidanzata. L’esperto ha chiarito il numero, minimo e massimo, di volte in cui la suola delle scarpe dell’unico imputato, ha toccato le macchie di sanguie presenti sul pavimento.

Secondo indiscrezioni anche quest’ultima consulenza si allinea a quelle già precedentemente finite nelle mani del giudice e che potrebbero valere l’assoluzione di Alberto. Domani, intanto, riprende il processo a carico del ragazzo.