Omicidio Meredith, Amanda e Raffaele davanti ai giudici

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Omicidio Meredith, Amanda e Raffaele davanti ai giudici

30 Novembre 2007

Raffaele Sollecito e Amanda Knox sono giunti al Palazzo di giustizia di Perugia dove è in programma l’udienza al tribunale del Riesame.

Davanti al Palazzo di Giustizia si è formata dalle prime ore della mattinata una piccola folla.

Il Riesame esaminerà i ricorsi dei tre indagati dell’omicidio di Meredith Kerchel contro il provvedimento del gip con il quale è stato convalidato il loro fermo da parte della Squadra mobile della questura e dello Sco. La decisione è attesa entro stasera.

Intanto, la madre di Meredith ha commentato la decisione del giudice di non autorizzare un ulteriore esame sul corpo della vittima, dando così il via libera ai funerali dicendo che per lei si tratta di uan buona notizia. Tuttavia, ha aggunto: “Non ce la dovevano portare via. Quello che vogliamo è che sia fatta giustizia”.