Omicidio Poggi. Per l’avvocato di Stasi l’autopsia su Chiara non è completa

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Omicidio Poggi. Per l’avvocato di Stasi l’autopsia su Chiara non è completa

03 Febbraio 2009

Per l’avvocato Giulio Colli, uno dei difensori di Alberto Stasi ”l’autopsia su Chiara Poggi è incompleta”.  ”Il corpo – spiega l’avvocato Colli in un’intervista che apparirà oggi sulla "Provincia Pavese" – non è stato pesato dopo la morte, perché all’obitorio di Vigevano non era disponibile una pesa".

"In realtà – continua Colli – una pesa poteva essere richiesta a qualunque reparto dell’ospedale. Così manca il dato certo per stabilire l’ora della morte e si ragiona soltanto su supposizioni”. Partendo dalla temperatura del cadavere al momento del suo ritrovamento, per calcolare l’ora della morte è fondamentale capire in quanto tempo il corpo si è raffreddato.