Ostia. Arrestato trafficante di coca ricercato dal 2005

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ostia. Arrestato trafficante di coca ricercato dal 2005

29 Aprile 2010

Era ricercato dal 2005. Eastman Echeverri Jaime Alejandro, cittadino venezuelano di 35 anni, trafficante di cocaina, era il mago della fuga e della contraffazione. I Carabinieri di Ostia hanno individuato l’uomo con passaporto falso al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino e lo hanno seguito fino a una casa sul litorale, dove è scattato il blitz.

Al momento della cattura si sono resi conto che l’uomo accusava forti dolori gastrici. Lo hanno così sottoposto ad un esame radiografico. Risultato: l’uomo aveva ingerito circa 50 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di un chilo. Il ricercato era stato denunciato dagli stessi carabinieri di Ostia nel 2005, insieme ad altri 65 trafficanti di droga che si erano resi responsabili di un imponente traffico tra l’America Latina e l’Europa.