Ostia. Pusher 72enne sorpresa a vendere droga sull’uscio di casa, arrestata

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ostia. Pusher 72enne sorpresa a vendere droga sull’uscio di casa, arrestata

08 Maggio 2010

Una spacciatrice 72enne è stata arrestata dai carabinieri ieri sera a Ostia. La "nonna pusher", la cui carriera iniziò nel 1973 con il primo arresto, è stata sorpresa a vendere droga sull’uscio di casa, nel quartiere Lotti.

I militari sono giunti a lei dopo aver seguito i movimenti di alcuni tossicodipendenti della zona. La donna, già agli arresti domiciliari (deve infatti scontare 3 anni e mezzo per reati analoghi), è stata fermata mentre cedeva una dose di cocaina ad un acquirente. Nelle calze, poi, aveva altra droga ed è stata quindi arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Era il lontano 1973 quando l’arzilla vecchietta, allora 35enne, fu arrestata per la prima volta, sempre per reati inerenti gli stupefacenti e da allora la sua carriera criminale si è arricchita di diversi fatti delittuosi: dalla resistenza a pubblico ufficiale, al furto, dal gioco d’azzardo fino alla contraffazione. L’ultimo arresto risale al 3 agosto scorso, quando fu sorpresa in casa con un ingente quantitativo di droga. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.