Home News P3. Mancino: “Cono d’ombra ma non ha inciso sul lavoro Csm”

P3. Mancino: “Cono d’ombra ma non ha inciso sul lavoro Csm”

1
46

"Gli ultimi avvenimenti relativi all'inchiesta sull'associazione segreta Loggia P3 gettano un cono d'ombra, ma non credo che possano incidere sulla sostanza dell'attività che abbiamo svolto al Csm". Lo ha detto il vicepresidente dell'organo di autogoverno della magistratura, Nicola Mancino, intervistato da Sky Tg24.

Mancino fa peraltro notare che "è in corso un'inchiesta da parte della Prima commissione del Csm" e che "lo stesso Pg della Cassazione avverte la necessità di avviare un procedimento disciplinare. Vediamo cosa succederà".

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. mancino e l’uovo di giornata
    http://www.corriere.it/politica/10_luglio_21/mancino-pelnum-csm-p3-cono-ombra_2e54ef8e-94ac-11df-91c3-00144f02aabe.shtml

    Caro direttore, questo è il link all’articolo apparso sul Corsera di oggi mercoledì 21 luglio, relativo all’intervento del numero due di Palazzo dei Marescialli. Copio e incollo testuali parole del passaggio che, a mio avviso, non sfigurerebbe affatto nella sua salace rubrica dell’uovo di giornata …
    “L’esperienza di questi 4 anni – ha ricordato Mancino – dimostra la validità di un impianto istituzionale che rende il giudice obbligato ad assumere la legge come guida nell’esercizio della sua attività».
    … e chi altri dovrebbe assumere il giudice? una guida turistica?

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here