Padova. Bus esce di strada, cinque vittime

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Padova. Bus esce di strada, cinque vittime

05 Maggio 2012

Tragedia sull’autostrada A13. All’altezza di Padova, il bus che portava un gruppo di ex carabinieri e di loro familiari a Jesolo, al XII raduno nazionale dell’Arma, si è ribaltato, uscendo di strada. Il veicolo ha continuato a muoversi su un fianco per 15 metri, fino a terminare la sua corsa in una scarpata.

Sono cinque le vittime accertate al momento, diciotto le persone rimaste ferite. Il bilancio rischia di aggravarsi nelle prossime ore, in quanto nove dei feriti sono in prognosi riservata. L’autista del pullman ha dichiarato di aver perso il controllo del mezzo, che ha iniziato improvvisamente a sbandare, come se avesse una ruota bucata.